Rendi Unica La Tua Confettata!

L’allestimento

Da anni ormai la confettata viene allestita sempre nello stesso modo. L’attenzione si è spostata verso l’allestimento perché è l’unica cosa che può essere personalizzata. Ma cambia davvero qualcosa? L’allestimento viene veramente notato dagli invitati al punto di fare la differenza in un matrimonio?

Cambiano il colore, o peggio, anche solo il nome degli sposi, e ti vogliono convincere che la tua confettata sarà speciale!

La scelta dalle foto

Se punti tutto sull’allestimento per capire come sarà hai bisogno di vederlo. E quindi sei costretta a scegliere la confettata guardando delle foto. Questo vuol dire che sarà uguale ad un’altra già fatta in precedenza, in un altro matrimonio. Magari a fare la proposta è la location o qualcuno che lavora spesso li, così oltre all’allestimento e allo stile è uguale anche il posto in cui si trovava, e ti raccontano che sarà perfetta? Come può entusiasmare i tuoi invitati e dare lustro al tuo matrimonio?

Il problema

Sottovalutare questo aspetto può essere altamente dannoso. Le location sono più o meno sempre le stesse e chi propone confettate spesso non cura solo quell’aspetto il giorno del tuo matrimonio. Non ha tempo di pensare ai dettagli e quindi fa il solito allestimento standard per non perdere tempo, ed è proprio per questo che sono tutte uguali e scontate. Ma allora cosa si può fare?

Il vero senso

Oggi si è perso il vero senso, quello di assaggiare confetti buoni e di alta qualità! Delizie che è possibile mangiare solo in rare occasioni, solo durante eventi speciali! Il confetto è uno dei simboli principali del matrimonio ed è una prelibatezza invidiata in tutto il mondo, un vero e proprio dolce made in Italy, e ce ne sono di squisiti!

Purtroppo non era mai facile trovarli di alta qualità nelle confettate. Non i migliori e questo perché allestite con confetti di scarsissima qualità fa ottimizzare i guadagni anche se a discapito della riuscita del momento. Voglio dire, se il costo di una confettata è più o meno sempre lo stesso e chi allestisce risparmia sui confetti, il guadagno è maggiore no? E se a risparmiare sono anche i produttori? Magari sulla qualità delle materie prime, come sarà la tua confettata?

La garanzia

Da oggi proprio per garantire l’impeccabile riuscita della tua confettata, nasce un nuovo servizio: Il Sommelier Dei Confetti.

Professionisti esperti hanno analizzato tutte le criticità di una confettata ed oltre a curare con attenzione, competenza ed esperienza ogni aspetto importante (qualità, immagine e gestione della confettata) fanno vivere un’esperienza unica ai tuoi invitati!

Cosa vuol dire un’esperienza unica? Hai mai assaggiato dei veri confetti artigianali? Li hai mai assaporati con l’aiuto di un esperto che ti guidi nella degustazione? E’ un’esperienza di gusto unica alla scoperta di sapori che mai avresti pensato di provare. Curiosità nel provare tutti i gusti, scoprire come degustarli in abbinamento a bevande e alimenti, confrontarti con i tuoi amici e partenti su quelli che a parer vostro sono i più buoni…è questo che fa davvero la differenza!!! E’ questa l’esperienza che regala, ma non solo.

Degustazione di Confetti

Il Sommelier Dei Confetti è una figura sempre presente che evita tutte le problematiche presenti nella confettata standard e, cambiando le regole del gioco, la sostituisce con l’esperienza della degustazione.

E’ infatti la prima figura specializzata nella degustazione guidata dei confetti selezionati e scelti tra le migliori produzioni italiane. Questo significa che propone solo i migliori confetti d’italia, a differenza delle solite confettate realizzate con prodotti di dubbia qualità.

Si occupa di gestire la posizione della postazione ed evita che i confetti vengano contaminati da insetti, sciolti dal sole, e tra mille altre accortezze fa si che tutti ne abbiano anche se non possono andare a prenderli da soli come capitava con qualche nonnina.

La nostra promessa

Per gli sposi che vogliono coinvolgere e stupire i propri ospiti, presenta un nuovo modo di vivere il confetto. Attraverso il “metodo dulcis” dà vita ad una vera e propria attrazione, molto suggestiva. Propone degustazioni di confetti selezionati, in abbinamento con specifiche pietanze e bevande, dando vita a nuovi sapori mai provati prima. Riesce a proporli per tutta la durata dell’evento, perfino prima e durante il pasto, integrandoli in momenti ben precisi della cerimonia.

Questo per gli sposi vuol dire offrire ai propri invitati un intrattenimento unico e coinvolgente che ricorderanno per sempre con entusiasmo. E finalmente possiamo evitare di buttare soldi per qualcosa che delude gli ospiti che si aspettavano di più dal matrimonio e che attendevano intrepidi il momento tanto atteso dei confetti.